Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Banca popolare dell’Emilia Romagna è la capogruppo del GRUPPO BPER, che raccoglie 7 banche territoriali per circa 1.300 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti.
 
La capogruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna è presente in undici regioni con 530 sportelli.

Attraverso società partecipate o joint venture opera  in tutti i principali segmenti di mercato: nel Corporate & Investment Banking, nel Wealth Management & Insurance, nel Leasing, nel Factoring e nel Credito al Consumo. Offre assistenza ai propri clienti nei mercati esteri anche grazie a numerose presenze nell’Est Europa e Sud-Est asiatico.


Sono oltre 102.000 i soci della Banca popolare dell’Emilia Romagna, società quotata dal settembre 2011 inserita nel FTSE MIB, il più significativo indice azionario della Borsa italiana che include le azioni delle 40 maggiori società italiane ed estere quotate sui mercati gestiti da Borsa Italiana.


Serietà, trasparenza e professionalità sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di Banca popolare dell’Emilia Romagna, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie, le risorse e gli investimenti delle imprese.

bper.it